[req] spartito Jesus Christ you are my life
Massimo89
2005-04-05 19:33:33 UTC
Salve a tutti.....

ho ascoltato questa stupenda canzone in questi giorni per la tragica
perdita del nostro Santo Papa e grazie anche a Atrus che poki post + in
giù mi ha inforato sul titolo della canzone e subito mi è balenata l'idea
di riprodurla nel nostro coro parrocchiale (anche se sono consapevole di
non poter arrivar a far quello che fa il maestro frisina)...Ma c'è un
piccolissimo probolema per ora nn ho nulla se nn la canzone e il testo.....

per questo vi chiedo se mi potreste aiutare nel trovare lo spartito.....

Grazie mille confido in voi....
Stellina
2005-04-13 15:35:44 UTC
Post by Massimo89
[...]
Ciao io ho solo gli accordi per chitarra, sicuramente tu cercavi lo
spartito per pianoforte o organo, ma se ti possono essere utili ti scrivo
gli accordi poi se riesco a trovare lo spartito ti riscrivo.
Ciao!

Jesus Christ you are my life

RE LA SOL RE
Jesus Christ You are my life